A me gli occhi

-Dai, facciamolo

-Ma non capisco a cosa serva…

-Non importa. Uff, quante domande fai, fallo e basta, che ti costa?

-Mi piace sapere perché dovrei farlo…

-Te lo sto chiedendo io, non è sufficiente? Solo pochi secondi, consideralo un favore.

-Un favore a te?

-Un favore che fai a me che poi, siccome io sono te, potrebbe anche piacerti.

-Vabbè… Quindi, devo guardarti negli occhi come se mi stessi guardando allo specchio…

-Eh…

-Mah

-Che c’è ancora?

-Ero convinta di essermi pettinata stamattina!

 

 

One thought on “A me gli occhi

  1. antimonioincalis ha detto:

    che ridereeeeeeee
    mi piace
    guardarsi allo specchio…stamane mi sono scordata…corro…

Rispondi

